mikielekim ha scritto:io vorrei un bel topic sul mixing e mastering fatto come si deve, ad esempio lezioni circa l'utilizzo di softwares come izotope alloy e ozone

menestrello99 ha scritto:ti ringrazio anche per questa dritta, quel forum lo sto seguendo anche io da un pò di giorni e non ho aperto nessun topic, sto continuando ad usare la funzione cerca, qualcosa che fa al mio caso credo e spero di trovarlo, al massimo upperò qualche vecchio topic come ho fatto qui.

AndyCrystal ha scritto:A quanto pare però il problema in sto forum è un altro. Ci si lamenta che non è più un forum sulla batteria uno propone qualcosa di nuovo e ben 2! utenti si segnano fra gli interessati mentre in questo momento cè un thread di adolescenti sui problemi dell'amore (dove il dibattito è mandare i fiori alla ragazza con cui si litiga) che evidentemente ha più partecipanti di questo. A me non mi cambia nulla che per mia fortuna sono in contatto privatamente con professionisti importanti (anche stranieri) che le cose me le insegnano tutti i giorni e sono felice di apprenderle. Era per condividerle ma vedo che per molti è più interessante e gratificante accumulare i rullantini rossi sotto il proprio nick .

menestrello99 ha scritto:AndyCrystal ha scritto:A quanto pare però il problema in sto forum è un altro. Ci si lamenta che non è più un forum sulla batteria uno propone qualcosa di nuovo e ben 2! utenti si segnano fra gli interessati mentre in questo momento cè un thread di adolescenti sui problemi dell'amore (dove il dibattito è mandare i fiori alla ragazza con cui si litiga) che evidentemente ha più partecipanti di questo. A me non mi cambia nulla che per mia fortuna sono in contatto privatamente con professionisti importanti (anche stranieri) che le cose me le insegnano tutti i giorni e sono felice di apprenderle. Era per condividerle ma vedo che per molti è più interessante e gratificante accumulare i rullantini rossi sotto il proprio nick .
Quoto soprattutto l' ultima parte aggiungendo: sembra diventato prioritario accumulare, elencare, fotografare e collezionare, oltre ad esibire, nonchè pulire la propria roba, che non imparare ad usarla.
Facciamolo tornare un forum di musicisti, non di collezionisti.

menestrello99 ha scritto:AndyCrystal ha scritto:A quanto pare però il problema in sto forum è un altro. Ci si lamenta che non è più un forum sulla batteria uno propone qualcosa di nuovo e ben 2! utenti si segnano fra gli interessati mentre in questo momento cè un thread di adolescenti sui problemi dell'amore (dove il dibattito è mandare i fiori alla ragazza con cui si litiga) che evidentemente ha più partecipanti di questo. A me non mi cambia nulla che per mia fortuna sono in contatto privatamente con professionisti importanti (anche stranieri) che le cose me le insegnano tutti i giorni e sono felice di apprenderle. Era per condividerle ma vedo che per molti è più interessante e gratificante accumulare i rullantini rossi sotto il proprio nick .
Quoto soprattutto l' ultima parte aggiungendo: sembra diventato prioritario accumulare, elencare, fotografare e collezionare, oltre ad esibire, nonchè pulire la propria roba, che non imparare ad usarla.
Facciamolo tornare un forum di musicisti, non di collezionisti.

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite