da Luigi.i il lun lug 04, 2011 11:06 pm
Grazie a tutti per i commenti.
Grazie sopratutto per avermi fatto notare il discorso del polso, non me ne ero accorto affatto, domani farò attenzione a mantenere il palmo verso il basso.
La confusione penso sia dovuta anche alla videocamera proprio sotto il ride, ho cambiato sistemazione e vedrò di rifarla.
Quoto joker, risulta anche a me che si possa suonare sia di caviglia che di punta.
Ho suonato per 3 anni da autodidatta iniziando a suonare per caso, stavo al mixer in quello che poi diventò il mio gruppo, il batterista di allora era in "ferie" e gli altri hanno chiesto a me di provare ad accompagnarli, il tempo più o meno ho visto di saperlo tenere e da lì la cosa mi ha preso, il gruppo ha "licenziato" il vecchio batterista e sono rimasto io, il mio studio si limitava nel provare con loro, almeno finchè in modo analogo a quello del vecchio batterista sono stato sostituito da un altro. Vado dal maestro da 4 mesi
cercherò di caricare nuove cover, pennina permettendo

Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator
● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014