darkmax86 ha scritto:quello si che è un timpanissimo!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Ciceruacchio ha scritto:Forse è pewter glass, che è più sul dorato del granite...
salvodark ha scritto:mistique allora se l'ha presa a ferrara era di lorenzo ( ciao lorenzo fatti vivo ogni tanto)e il timpano da 18 è profondo 16..Ti dirò che per me il prezzo è un pò altino...
SukkoPera ha scritto:Ragazzi, il tipo dello Ian Paice si comporta in modo un po' strano: mi ha detto che la spedizione costa 25 €, ma me li sconta, e mi fa 200 in totale comunque. Ora vuole una copia della mia carta d'identità e i miei dati.
Mi puzza un po'... Che dite, gli faccio fare la dichiarazione che abbiamo qua sul forum e rischio o lascio?

mistique ha scritto:Ciceruacchio ha scritto:Forse è pewter glass, che è più sul dorato del granite...
Bravo...ci stavo pensando...in effetti mi ha detto che la finitura da sul doratoMa in quel caso è wrappata?

potter ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_dw-drums-collector-s_id2218201.html

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti