prima serie, 10000, pre yess, uno dei primi colori...TRATTALA COME MERITA!!!
ri-godo per te!!!!
La MC è sempre un piacere!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

pan e saeado ha scritto:Complimenti Furlan.
Mi è capitato di suonare lo stesso modello (stessa finitura anche)
nella sala prove del mio ex bassista.
Pellata ambassador clear mi sembra. Che dire, SUONA DA PAURA!!
Il rullante non mi ha particolarmente entusiasmato, ma montava una pellaccia strausata.
Concordo sul timpano sospeso, no buono, cambia cambia.
A proposito, ma quanto sono spessi quei fusti!
Ehi, e lo sgabello modello chiappacomoda dove l'hai lasciato?![]()

DukeJack ha scritto:maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sergio978 ha scritto:Azz furlan è un capolavoro quello strumento...
Tra l'altro splendida disposizione, mi piace tantissimo messa così, per mio gusto tirerei il ride ancora un po' più a destra e più basso ma son dettagli personali.
Vista così è veramente un'opera d'arte.. Complimentissimi!

neil_peart ha scritto:perchè sono una figata! ho già ipotecato 400€ per pigliarmi un MCA Nouveau e un MC 25 anniversario!! rigorosamente con die cast.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti