lethal ha scritto:e la cosa è semplice...Simon ha ragione su tutto![]()

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Mi correggo: i metallica, i panthera, gli slipknot, e in generale tutti i generi un pò tamarri e con linee di batteria facili si possono suonare anche essendo legati
Whatstheweatherliketoday ha scritto:a fare un tempo jazz qualsiasi, ok è difficile ma ci riesci anche se non sei billy cobham

Whatstheweatherliketoday ha scritto: Però hai sicuramente ragione tu per quanto concerne l'espressione della mia idea. Mi correggo: i metallica, i panthera, gli slipknot, e in generale tutti i generi un pò tamarri e con linee di batteria facili si possono suonare anche essendo legati
Io sono giunto alla conclusione che uesti sono i risultati ottenuti a parlare di qualcosa che non si conoscelethal ha scritto:I Pantera sono facili alla batteria? bah...non capisco perchè continui a fare lo sborone con teorie assurde...

Whatstheweatherliketoday ha scritto:io invece cerco di imparare quello che non so fare.. ad esempio a far rock bene o male ho imparato: impostazione, pacca, scioltezza, grancassa molto presente e tutto. A fare jazz no, perciò imparo il jazz e il rock lo accantono.. anche se al momento sono fissato col blues

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Spitfire non mi vorrai mica dire che sia difficile fucking hostile O_O? Non ho il doppio pedale ma ad avercelo la farei, tieni conto che la parte cantata si fa anche con il singolo..

Whatstheweatherliketoday ha scritto:pulloxtroy non so se ti è capitato di imparare a leggere ma nessuno ha detto che bisogni essere ingessati

simon1990 ha scritto:
torniamo all'impugnatura.....è vero che le bacchette non devono essere strette tra le mani ma tu lasci troppo spazio tra le dita e la bacchetta.....devi chiudere le dita (stringendo un pò il pugno senza esagerare) e non lasciarle ferme nell'aria.....questo ti serve per avere un migliore controllo della bacchetta la quale vedo che troppo spesso ti si sposta costringendoti a ribilanciare il baricentro......inoltre facendo come detto prima, inizi senza accorgertene ad utilizzare meglio il polso che fino ad ora è ancora troppo fermo

questa inquadratura fa vedere molto bene come impugni le bacchette e su questo posso dirti come la penso.....se riuscissi in futuro ad inquadrarti da davanti si potrebbe dire qualcosa a proposito della postura
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti