kioland ha scritto:... suonando in giro con la reference ho potuto apprezzare lo strumento, purtroppo alcuni locali hanno un acustica pessima e spesso questo diventa frustrante quando muovi uno strumento di un certo valore. poi hai poco spazio il gestore che ti dice di abbassarti... è per queste considerazioni che mi è venuta l'idea di una batteria di media qualità ....

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

salvodark ha scritto:potterino in effetti non è proprio vicino ma al max mi faccio un passeggio![]()

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

perandrea ha scritto:Quella cassa da 16 è un fucile...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Appunto per questo ti suggerivo di sentire Massimo, se ha tempo di andare a dare un'occhiata. Del suo occhio e giudizio c'è da fidarsi. Poi la spedizione è il meno. Sul fatto che queste Jungle set suonino, non ci sono dubbi. C'è da verificare bene quanto dice Soul, e Zet può farlo.perandrea ha scritto:Chiedi a Zetetico se riesce ad andartela a visionare.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti