( http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 28#1516428 )menestrello99 ha scritto:inizialmente il tipo voleva 1300, prezzo alto, e ho tirato giù, e siccome gli ho dato due sbacchettate per poi capire che il suono non me ne piace li rivendo allo stesso prezzo

perandrea ha scritto:Meno male che non ti piacevano i 2002.. possono piacere oppure no, comunque sono ottimi piatti. All'appello ci sono quasi tutti:
Manca solo questo:
- Hi-hat Sound edge 14" (top: 967019, bottom: 816171)
E' montato da qualche parte?

matteo t ha scritto:si postano le foto dei propri set perchè la gente LE VEDA, e poi ci si lamenta che si ammirino con ATTENZIONE?

menestrello99 ha scritto:ammirare con attenzione? gli è sfuggito il charly che stava lì al suo posto... è proprio vero allora che ciò che è più celato è sotto agli occhi di tutti, va a lucidare qualche piatto va là;) e poi lava i guanti

menestrello99 ha scritto:no perchè un usato è usato, altrimenti a sto punto me lo compro nuovo.
se lo cerco già rodato ci sarà un motivo. e non è quello del mero risparmio, ma tutta una serie d'altri motivi facilmente comprensibili ai più.
e comunque l' ho solo mandato a fare una delle cose che più gli piacciono e gli riescono bene, mica l' ho offeso o gli ho dato dei nomignoli affettuosi tipo nullità, insignificante o sfigato, cosa che tra l'altro invece vedo con dispiacere che lui ha riservato per me.
io non sono nessuno per giudicare nessuno ma nessuno è nessuno per giudicare me.

matteo t ha scritto:Se venissero a mancare quelli come te, non ce ne accorgeremmo nemmeno.

matteo t ha scritto:Nuovo arrivo, zildjian swish knoker 22, con rivetti. Goduria immensa...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti