ilbenjo78 ha scritto:pensa che a me fa specie l'opposizione che c'è adesso.
fossi uno di loro mi sentirei rappresentato da degli esseri ridicoli di un sistema parassitario che ha rovinato il paese... cavolo... con tutti i voti che prendono... mamma mia...
ma non potete proprio offrire qualcosa di meglio?!?!?!?!?

CONTI PUBBLICI
Napolitano rinuncia a aumento di stipendio
Quirinale restituisce al Tesoro oltre 15 milioni
Il capo dello Stato ha comunicato al ministrero dell'Economia e delle finanze di rinunciare, da quest'anno e fino alla scadenza del suo mandato, all'adeguamento all'indice dei prezzi al consumo. I risparmi del triennio 2011-2013 si aggiungono a quelli del periodo 2006-2011, pari a più di 56 milioni

Crisi, Berlusconi in Parlamento
"Italia, sistema politico ed economico solido"
Gli interventi del presidente del Consiglio alle 17.30 alla Camera e alle 19,30 al Senato. Le prime parole del premier: "Abbiamo fondamentali economici solidi, le nostre banche sono liquide, solvibili..."

Piazza Affari, volatile effetto Berlusconi
Illusione in apertura, poi tonfo in negativo
La Borsa di Milano apre a +1,81%, ma in meno di un'ora brucia i guadagni. A metà seduta l'indice Ftse Mib fa segnare -1,73%, poi crolla sotto i due punti percentuali. Frenano gli altri listini europei. Lo spread Btp-Bund si amplia a 360 punti.

potter ha scritto:guarda che non ci vogliono idee particolari, èh.
la crisi l'hanno creata i governi mettendo troppe tasse alle imprese e lavoratori, con conseguenza del blocco totale di vendite ed economia.
basterebbe lasciare in pace le imprese e i lavoratori - mettere delle tasse eque e ripartirebbe l'economia.
soltanto che non c'è la volontà, per incapacità e per malafede.
io penso che fuori dalle palle tutti 'sti inutili papponi ... se ci mettiamo noi ad amministrare l'italia in un anno siamo già competitivi.
ovviamente è utopia, perchè la casta non te lo permette.ù
bene. buttiamo giù la casta con le cattive.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti