una volta ho usato questo mixer in prestito da un amico per registrare un batterista, ai tempi non avevo ancora i microfoni per registrare tutta la batteria, quindi dovendo farmeli prestare abbiamo convenuto che fosse più semplice registrare direttamente da lui, dove c'era appunto quel mixer che fungeva da scheda audio.
ebbene, a un certo punto mi si è spento sotto gli occhi, non lo stavo manco toccando!
fusibile intatto...
provando a togliere e reinserire l'alimentazione si sentivano dei rumori, come un crepitio, avevo paura stesse bruciando qualcosa...
siamo riusciti a finire le registrazioni incastrando in un certo modo il cavo di alimentazione ed evitando di toccarlo o di dare scossoni al tavolo, una minima vibrazione poteva farlo spostare e il mixer si sarebbe spento.
certo non è normale che succedano queste cose.
ma per lo meno funzionava anche la parte digitale.
qualche tempo dopo è morta anche quella (io lì non c'entravo più

), adesso il mixer viene usato solo come mixer analogico in attesa di essere riparato.
in ogni caso mi sembra "normale" che succedano queste cose, quando ti danno una macchina che ti fa sia da mixer analogico, che da convertitore e ha 16 canali, e la paghi meno di 700 euro, c'è qualcosa che non va...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".