l'altro giorno mi è venuta una malsana idea mentre lavoravo su autocad
una custodia per piatti rigida costruita in lamiera zincata (quella dei canali dell'aria per intenderci), disegno al volo su post-it, faccio una telefonatina al canalista di fiducia e due giorni dopo ecco cosa mi arriva:
http://imageshack.us/g/24/110721103330.jpg/
domani pomeriggio vado al leroy merlin a prendere 3 cerniere e una qualsiasi serratura e un pò di moquettes per rivestire.
con meno di 25 euro mi sono fatto una borsa piatti rigida (altro che rockbag) che posso lanciare, clapesatare, sovrapporre e schiacciare come voglio.
tenendo al sicurissimo i preziosissimi piatti.
cosa ne pensate di questo progetto nato in 2 minuti circa????
un'altra cosa, per tenere i piatti all'interno volevo mettere un bullone passante da 15 cm circa, ricoperto coi soliti tubettini. dividerò i piatti coi feltrini e dei panni in modo da assicurarne la totale separazione fra di loro.
cosa mi consigliereste?
come è fatta all'interno una custodia rigida "vera"?
p.s. dimenticavo le misure: 600x600x200
praticamente posso mettere piatti fino a 24" e ce ne posso mettere più di una decina (china wuhan con campana stronza
ciaooooo





