labatteria.it • Leggi argomento - Per BARATTOLO

Per BARATTOLO

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mina il sab giu 05, 2004 9:02 pm

Ho letto un un topic che eri interessato ad una Bariselli...
Sei riuscito ad avere qualche informazione in pi?, tipo prezzo, legni, punti vendita ecc...
Grazie ciao..
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barattolo il dom giu 06, 2004 1:48 pm

purtroppo non ho avuto molte altre informazioni dall'ultima volta...
il sito del produttore e' http://www.bariselli.it/drums3.htm
il legno non so quale sia, la prossima volta glielo chiedo al negozio. naturalmente e' a doghe, i fusti esternamente sono torniti.
la vendeva Mancassola a Colognola ai colli di VR. Anche loro hanno una enorme difficolta' di approvvigionamento, il sig.Bariselli purtroppo comincia a sentire il peso degli anni :-/ a detta del negoziante mi conveniva comprare la prima che riuscivo a trovare senza stare tanto a formalizzarmi sul colore! e sempre a proposito di colori al negozio ne aveva anche una azzurra che secondo il sito non dovrebbe esistere, va be'.
la' mi hanno detto 2200 euro per 5 pezzi. l'unica roba e' che non l'ho ancora provata :mad: perche' tutte quelle che aveva erano prenotate.
spero di esser stato esaustivo..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mina il dom giu 06, 2004 4:38 pm

Si, le informazioni che mi hai dato sono state esaustive...Ho capito come gira la faccenda..
Grazie ancora ciao ciao
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie