labatteria.it • Leggi argomento - x Lorenzo

x Lorenzo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Stojko il mer giu 02, 2004 11:15 pm

Scusa ma ti dovrei chiedere un paio di pareri:
- Come ti trovi col Tama RhythmWatch RW100?
- E con i microfoni Samson?
So che non sono microfoni professionali, ma fanno il loro lavoro? E sono veri i problemi che ho sentito in giro sugli attacchi un po deboli?
Grazie..
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio giu 03, 2004 8:27 am

Ciao
Il metronomo Tama va bene, non lo uso molto perch? per studiare uso quello incorporato nella batteria elettronica; prossimamente dovr? usarlo per 3-4 pezzi anche col gruppo, credo mi ci vorr? un mixerino per amplificare un po' il click mentre suono.

I microfoni Samson van benissimo per quello che devo fare io (cio? suonare nei club chiusi e anche all'aperto quando c'? un service scarso), per registrare non saprei dirti, ma credo che altri microfoni sarebbero pi? indicati.
E' vero che sono fragili negli attacchi, a me se n'? rotto uno, ma gli ho fatto una modifica mettendogli una staffa in metallo; ora man mano che succeder? con gli attacchi degli altri microfoni far? lo stesso.
C'? da dire che s'? rotto perch? gli ho fatto forza quando era attaccato al cerchio :|
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio giu 03, 2004 8:45 am

Grazie..sei stato molto chiaro ed esauriente!
Un ultima cosa: se decidi di vendermi (avevo letto che avevi intenzione di farlo a fine estate) fammi sapere qualcosa!
Ancora grazie e ciao
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio giu 03, 2004 11:05 am

ciao mi sa che non far? niente, ho la macchina a pezzi e devo risparmiare per cambiarla, avevo messo in vendita la yamaha ma dopo una notte di pensieri ho deciso che preferisco tenermi macchina scassata e la batteria col maggior valore affettivo, quindi questa estate si risparmia per la macchinina :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie