ciao a tutti!
finalmente ho le foto del mio rullante in PVC 13"x5.5 fai da te...
per costruirlo ho preso:
scarto di un tubo in pvc bianco di diametro 13" e lungo 40 cm...l'ho tagliato con la fresa di un mio amico che fa il falegname e abbiamo arrotondato i bordi scartavetrando (non abbiamo tagliato il bordo di 45?!).
ho aggiunto dei pezzi di un vecchio rullante century che avevo e ho preso 2 cerchi di metallo da 13"+ cordiera da 13"+risonante da 13".
totale spesa per 'sto rullante:20 euro in tutto.
appena finito gli ho montato una pelle da 13" vecchia che avevo,tanto per sentire la "sua voce": il suono ? molto potente,molto aperto,e ha pochi armonici.
col gruppo non l'ho ancora usato,per il momento lo user? in casa con una pelle muta (pearl muffles) come rullante della mia batteria in PVC (fatta x studiare!).
come al solito rimango a disposizione per ulteriori info!
rocknlollo@lycos.it
PS:lorenzo!!!!puoi mettere le foto del rullante in questo topic?
ciaooooo!!!





