da Raffaele * BANNED * il lun mag 24, 2004 10:58 pm
Ciao.
Il rivestimento madreperlato bianco l'ho ancora.Non ? un grosso problema ottenerlo.A Firenze Playdrum o play percussion, boh, mi confondo sempre, ne hanno diversi di rivestimenti ed in pi? ci sono le batterie in carbonio che mi piacerebbe moltissimo provare.Se abiti vicino firenze ti consiglio di farci una scappata ed unire utile e dilettevole.
Non ? per me per niente piacevole deludere qualcuno e se posso evito di creare situazioni negative ma purtroppo debbo dirti che i rivestimenti ho deciso di non venderli, a meno che non vi siano motivi molto validi, dato che , da appassionato vintaggiaro, potrebbero tornarmi utili.Solo una permuta vintage potrebbe solleticarmi al punto di lasciarmi convincere, magari aggiungendo anche del danaro in pi?...mi riferisco a batterie vecchie, non utilizzate.Se ne possiedi una e non sai che fartene potremo anche metterci d'accordo, senza scopi speculativi.Vedi tu...Non vendo ma, potrei permutare per qualcosa di interessante, magari con una aggiunta congrua.Comunque, gentile collega, i rivestimenti in madreperla, non sono poi cos? difficili da trovare.Prova a cercare su google e avrai molte soluzioni.Ti debbo per? far notare che il madreperla vintage, corroso dal tempo, non lo potrai mai trovare.Proprio quel rivestimento unico ? quel tocco in pi? che fa piacere agli occhi quando si guarda una vecchia batteria rivestita in madreperla.
Ciao.
raffaele