da theMidget il gio lug 14, 2011 5:17 pm
Ciao ragazzi. Durante la notte, precisamente tra le 00.00 e le 3.00, a monopoli, provincia di Bari, ignoti pezzi di merda mi hanno sfondato un finestrino della macchina e si sono portati tutto ciò che c'era al suo interno.
Per la precisione, il materiale oltre a soldi, occhiali da sole e un'orologio (nero, cinturino largo in pelle...non si sà mai) comprende una importante fetta della mia strumentazione musicale, presente all'interno della vettura dato ormai il mio status di musicista in itinere.
Suddetto materiale comprende:
1 Borsa piatti Stefy Line nera con bordi grigi, con logo Acustica.
1 Charleston Zildjian Avedis New Beat Hollow Logo 15"
1 Crash Murat Diril Renaissance 19"
1 Crash Zildjian Avedis Thin 17" riportante una filatura e due fori
1 Crash Paiste 2002 Rock 20"
1 Ride Paiste 2002 24"
1 Borsa bacchette Zildjian Dennis Chambers Gialla
Svariati paia di bacchette tra cui una AHEAD 5A, un paio di spazzole, un paio di Rods e altra robaccia.
1 Metronomo Boss DB-60
1 Microfono Sennheiser e604
1 Microfono AKG D112
1 Sacca Seven Gialla ricoperta di scritte adolescenziali tipo Nirvana metallica e viva la figa
1 supporto hi hat fisso Yamaha
1 asta giraffa mapex/dixon (ibrida)
1 Jam Block LP nero
1 Supporto per percussioni da grancassa
1 supporto percussioni da asta
1 Tambourine LP Cyclop
1 Tambourine Meinl di quelli che si mettono sull'asta charleston
1 Rullante senza marca in acciaio 12"x4" con pelle EVANS G1 battente stramegaconsumata.
E credo che la lista sia completa.
Dubito chi abbia in mano sta roba sappia cosa sia, quanto vale, a cosa serva...ergo se non la usano per portarci l'insalata a tavola, cercheranno di piazzarla in giro.
Se doveste vedere, sapere, sentire di una qualsiasi di queste robe in giro, vi prego di contattarmi immediatamente. E' materiale per lo più particolare e alquanto raro da queste parti, ergo una qualsiasi di queste cose da queste parti può ed è solo ed esclusivamente MIA. E voglio che torni ad esserlo.
Grazie per l'aiuto a chi vorrà e potrà darmelo.
Marco.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -

LUDWIG