è inutile che vi dica come mi sento oggi..ho completamente la testa da un altra parte.
ieri è stata una giornata stupenda!
neanche agli esami di maturità ero così agitato
mi stavo letteralmente cacando sotto! anche perchè non centravamo proprio tantissimo musicalmente. invece dopo il primo pezzo la gente ha risposto stra bene..e da li è volata in un attimo!
ragazzi sono davvero ancora gasato a mille. ho ricevuto complimenti anche da un chitarrista dei Meshuggah..e il roadie di Tomas Haake mi ha fatto mille apprezzamenti e domande sulla mia Designer.
la pupa da sopra il palco suonava da fuoco! anche senza essere microfonata intendo.
alla fine ho chiesto a Tomas Haake di adottarmi
son rimasto a filmarlo praticamente tutto il concerto..che maestro cazzo! senza parole proprio. veramente un king!
è un pò assurdo pensare che lui suonava con una Delite e io con la Designer...deve esserci stato qualche problema con l'organizzazione.
cmq lui ha suonato con un timpano 14x14 come tom centrale, e un timpano da 16x16. due casse 22x17,5 e un rullo sq2 (questo doveva essere suo) 14x7 credo. con la pelle ibrida della Evans che devo assolutamente provare!
p.s. per giors, ho deciso di usare tutto il set della designer, anche il rullo...il pearl non è male..ma il suono che ha il designer è qualcosa di magico.