chiedo disperatamente aiuto....ho appena preso da casa di un mio amico un tubo di quelli arancioni, per costruire i miei octoban....
bene, il diametro totale ? 15, 7 cm....e quello interno 15 cm perfetti.....bene, sul sito si consigliava di utilizzare un tubo da 15 cm di diametro....MA CHE DIAMETRO INTENDETE????le pelli da 6" possono arrivare a 15,5 cm....ma riferiti all'interno?????
AIUTO, VI PREGO, SONO DISPERATO!!!
grazie a chiunque

