assolutamente pearl. Stiamo parlando sempre di un altro livello.
Se mi dicevi Saturn o Pearl casomai ci si poteva pensare (anche se il fascino dello strumento d'annata secondo me ha il suo peso ma son opinioni personali)
Considera che la All Birch, raffrontata con la produzione attuale, dovrebbe stare già nella fascia Masters. A quel prezzo è veramente tirata dietro, probabilmente a causa della finitura customizzata che tra l'altro non è neanche male.
Resta il fatto che, volendo, uno strumento di quel livello con un po' di lavoro te lo riporti a legno naturale e con una bella laccata diventa qualcosa di arrapante...
Se posso dire la mia, bloccala subito!
Piccolo edit: considera che probabilmente il prezzo basso è anche dovuto al fatto che la configurazione 12-13-16 è al momento un po' "fuori moda" ma era lo standard fino a qualche anno fa e personalmente la trovo sempre attuale e bilanciata.. se poi suoni monotommico te la gestisci come vuoi tu..
Io ho una export dei primi '90 che è una entry level e già suona più che onestamente, direi tranquillamente a livello della catalina, poi recentemente ho preso la World Series che è un po' più vecchia ma tenuta da favola, calcola che siamo ancora un gradino sotto la All Birch, e mi ci trovo più che bene, ultimamente l'ho registrata e portata live e godo ogni volta.
Suona già bene in acustico, microfonata è roba da tirare giù i muri, se pellata e accordata come si deve..