ilbenjo78 ha scritto:@vetto: nei luoghi comuni c'è sempre una marea di verità e il tuo giudizio sul livello del mio commento mi è del tutto irrilevante. la mia è, tra l'altro, un'opinione che pare essere condivisa. che ti piaccia o meno.
@bonham: è innegabile che gli attuali quadri dirigenziali e culturali di tutti i settori di questa nazione hanno avuto la loro formazione culturale nel periodo a cavallo degli anni '60.
ed è innegabile che l'italia sia in declino socio-economico-culturale proprio dalla fine degli anni '60. non dal 1994.
il prodotto umano di quel periodo, un'intera generazione, che "voleva cambiare il mondo in meglio", mi pare che abbia fallito.
scusate off-topic

|2D|STANCE| ha scritto:allora, tanto per capirci da subito...
secondo te non vuol dire secondo tutti.
il fatto che tu venga a giudicare me lasciandoti andare a parole come "facilone, stupido, ignorante" non ti rende migliore di me perchè si da il caso che tu stia dando lezioni di galateo col culo.
poi vabbè, fa ridere sta cosa che mi dai dell'ignorante e al contempo mi stai giudicando senza nemmeno conoscermi.
almeno io un motivo per giudicare brunetta ce l'ho o mi sbaglio?
è così abominevole ricordare la merda che esce dalla bocca di certi "politicanti"?
o forse ti serviva un capro espiatorio per dar sfogo alla tua frustrazione?
aria.

!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Il mio inetrvento supercagazzo è passato quasi incagato XD

vi.bonham ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:Il mio inetrvento supercagazzo è passato quasi incagato XD
Io ti ho dato ragione!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti