labatteria.it • Leggi argomento - Anche la ludwig in cina...

Anche la ludwig in cina...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mar 15, 2004 6:13 pm

Vengo ora dal disma e, a parte la mole di batteristi veramente bravi, ho visto le nuove ludwig tutte made in Cina...Verranno vendute complete (con rullante in legno) a circa 280 euro...
Anche la mitica ludwig si ? cinesizzata...Ormai non c'? pi? scampo, meno male che le ragazze cinesi sono belle...ci rifaremo su quelle :D (scherzo :wink: )
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il lun mar 15, 2004 11:12 pm

Per quanto riguarda i rullanti, quelli buoni originali ludwig, dubito moltoooo che siano made in cina. Per le ragazze cinesi invece... bah!! sono come le batterie, gusti a parte, son fatte per essere suonate. Di sicuro preferisco la ciccia baffina ruspante italiana: donne e buoi dei paesi tuoi :wink:
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 16, 2004 9:33 am

Tutto rigorosamente made in cina...ho potuto constatare bene.Non l'ho provata ma a me sembra che fosse fatta di compensato o comunque di un qualche legnaccio preso a caso, anche il rullante.L'ho un p? stocazzata con le dita e il suono comunque esce, ? suonabile...sono sicuro che se qualche grande batterista la sponsorizzasse venderebbe alla grande, ma...costando gi? cos? poco dubito che gli facciano una campagna pubblicitaria.Pensandoci bene comunque era ora che vendessero batterie (suonabili? boh...vedremo) alla portata di tutti...peccato che c'? un mercato del lavoro dietro che mi lascia abbastanza sconcertato.
Per quanto riguarda le ragazze cinesi, ne vedo spesso di belle passeggiare per le vie ferraresi e quelle belle sono veramente da lasciarti con il fiato sospeso..per? attenzione: gi? c'? l'invasione di batterie occidentali made in cina, potrebbe aversi anche l'effetto dell'aumento della cittadinanza per iuris communicatio (matrimonio) :D
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer mar 17, 2004 10:36 pm

280 euro .. a malapena ci si compra un rullante 14x4 made in usa della ludwig :D
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer mar 17, 2004 11:03 pm

Le cinesi non so, ma la cucina cinese fa veramente schifo...
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mar 18, 2004 12:24 am

prova i gamberoni alla griglia oppure i pezzetti di maiale arrostiti
oppure gli spaghetti di soia piccanti con i gamberetti ...sarebbe meglio essere con una bella cinese che ti dica cosa prendere...dopo magari contraccambi...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio mar 18, 2004 3:40 pm

per? i ristoranti cinesi che ci sono qua in Italia non ci cucinano cibi cinesi, ma solamente cose "europeizzate"!!!

loro mangiano tutt'altro!!!!

infatti ogni tanto ho visto dei cinesi mangiare al ristorante cinese, e mangiavano cose strane...... :cry:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il gio mar 18, 2004 4:07 pm

anke scotti oro ? made in china.
li fanno buoni solo i china wuhuan.
le ragazze cinesi non mi piacciono. a me piacciono le ragazze belle mediterranee, col senone, col viso italiano puro, non con quel naso da boxer e quel viso piatto e tondo.
w l'italia per cucina, strumenti, donne!
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giaco il gio mar 18, 2004 7:42 pm

Condivido pienamente!!! :razz: :razz:
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie