labatteria.it • Leggi argomento - Recensione assurda: Istanbul Samatya

Recensione assurda: Istanbul Samatya

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda zaraki69 il lun giu 27, 2011 7:08 pm

auyhauhauhauhauhauahuahuha xD xD xD miticooo :tru :tru :tru
mapex pro-m transparent black:
rullo 14''
cassa 22''
toms 10'' 12'' 14'' 16''
charleston 14'' paiste 2002 medium
china 12'' yuwin forato
crash 14'' pearl cx300 abbestia
splash 8'' stagg dh regular
crash 16'' sabian aax stage
crash 18'' paiste 2002 classic
ride 20'' paiste 402
zaraki69
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun giu 27, 2011 7:16 pm

vi.bonham ha scritto:http://www.strumentimusicalicianciaruso.it/scheda.php?id=957&t=PIATTI%20ISTANBUL%20SAMATYA%20CRASH%2016
Il Crasch!

...e il "Raid"
http://www.strumentimusicalicianciaruso ... 0RIDE%2020

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e in questa credo abbiano sbagliato descrizione...
http://www.strumentimusicalicianciaruso ... 0SUPERSTAR
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda r34p3r il lun giu 27, 2011 7:58 pm

AHAHHA

Tra bastone attacco e molto caldo e frutta e verdura sana....a comprende spruzzi, urti, giostre
CI STAREI ATTENTO SERIAMENTE:.
...
Messaggi subliminali da rocco siffredi.

Questi o lo fanno apposta o sono proprio rincoglioniti....
Chi non ha mai suonato un hai-hatto? >> http://www.youtube.com/watch?v=UfXiMe8IC9s&NR=1 ahaha sentitelo a 0:12
Un CRASCH?

ZILJIAN A COSTOM.....

MIO DIO SANTO...qualcuno li censuri...
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il lun giu 27, 2011 8:18 pm

Bellissimo!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io però ho sentito di peggio... Tipo sempre nello stesso negozio che gli Alpha sono i migliori piatti della Paiste...
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda giordano il lun giu 27, 2011 8:19 pm

Quella è la loro pronuncia... :oops: :cry:
Il giapponese non contempla alcune consonanti da sole e quindi le associa a delle vocali e/o le raddoppia, idem per il resto.
Quando parlano e cantano in inglese non si capisce niente, perchè lo parlano o lo cantano con la loro pronuncia e le loro regole fonetiche.
Che sono difficili da spiegare qui.
Comunque...
Io per esempio sarei Giorudano, Riccardo diventa Riccarudo, hi-hat diventa hi-hatto, Lupin diventa Ruppan, switch diventa suicci.
Tu passeresti da reaper a riupperu, credo.
Bonham bonuammo, probabilmente, led zeppelin reddu zepperin.
Sempre probabilmente.
un conto è una traduzione fatta coi piedi di babelfish, un conto è un'altra lingua che per quanto ti appaia buffa, è normale per loro.. :) :)
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda r34p3r il lun giu 27, 2011 8:50 pm

giordano ha scritto:Quella è la loro pronuncia... :oops: :cry:
Il giapponese non contempla alcune consonanti da sole e quindi le associa a delle vocali e/o le raddoppia, idem per il resto.
Quando parlano e cantano in inglese non si capisce niente, perchè lo parlano o lo cantano con la loro pronuncia e le loro regole fonetiche.
Che sono difficili da spiegare qui.
Comunque...
Io per esempio sarei Giorudano, Riccardo diventa Riccarudo, hi-hat diventa hi-hatto, Lupin diventa Ruppan, switch diventa suicci.
Tu passeresti da reaper a riupperu, credo.
Bonham bonuammo, probabilmente, led zeppelin reddu zepperin.
Sempre probabilmente.
un conto è una traduzione fatta coi piedi di babelfish, un conto è un'altra lingua che per quanto ti appaia buffa, è normale per loro.. :) :)

AHAHHA figo.
Tranquillo non era per pigliare per il culo o altro,ci mancherebbe...cultura e lingua sono totalmente differenti.

Quelli ridicoli so quelli del negozio :|

GLI ALPHA I MIGLIORI DELLA PAISTE UAHAUHAUHAUHAHUA
IO CHO I PST3 che sono migliori degli aax.....gli pisciano in testa
PDP CX BY DW Made In Mexico
10x8-12x9 Tom-14x14 Floor Tom-
TAMA STARCLASSIC G MAPLE 14x6 Snare-22x18 kick + AXIS AL 2+TAMA HT 530C +TAMA HS70WN+TAMA Iron Cobra Lever Glide HH......
Sabian HHX Groove hat 14/Murat Diril Rock Series Crash 16,ride 20.
r34p3r
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il lun giu 27, 2011 9:14 pm

per leggere crasch e raid basta venire sul forum :lol:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun giu 27, 2011 10:30 pm

simon1990 ha scritto:per leggere crasch e raid basta venire sul forum :lol:

Vero, purtroppo :D
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun giu 27, 2011 11:08 pm

LI STIMO
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda z_ino il mar giu 28, 2011 9:07 am

r34p3r ha scritto:AHAHHA

Tra bastone attacco e molto caldo e frutta e verdura sana....a comprende spruzzi, urti, giostre
CI STAREI ATTENTO SERIAMENTE:.
...
Messaggi subliminali da rocco siffredi.

...

Si, veramente....aiuto!!
z_ino
martellatore
martellatore

Messaggioda vi.bonham il mar giu 28, 2011 10:55 pm

nel pomeriggio sono andato dallo stesso negozio per prendere dei Falam slam... c'è stata una incomprensione, perchè continua a chiamarli "sordine"... a proposito, hanno montato 2 sonor entry, ma hanno impilata una Orion! :o :o
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Furlan il mar giu 28, 2011 11:23 pm

Sarebbe meglio se avesse montato una Sorion, ma avesse impilato una Onor :o
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer giu 29, 2011 9:57 am

Vero... :mrgreen: :mrgreen:
Hanno montato i set mettendoci solo un piatto... Il china! Gli hi hat stanno nascosti nelle borse...
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto