labatteria.it • Leggi argomento - Sculptured into human flesh

Sculptured into human flesh

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda LorenzoTedone il dom giu 26, 2011 9:03 am

Minchia,di recente sto registrando video di tutto XD Questa canzone l'ho scritta io per poi arrangiarla con i chitarristi... http://www.youtube.com/watch?v=eCdAMYuiZxM E' più lenta di Demigod ma comunque tirata...Questa è la direzione che vorrei prendessero i Thornment...

Mi raccomando commentate, datemi idee insulti sputi calci e il cavolo che vi pare :)

Bella!
Drummer for Unconventional Disruption
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda V.I.N.Z. il dom giu 26, 2011 9:22 am

romantico :D
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LorenzoTedone il dom giu 26, 2011 9:32 am

XD A parte quello? Ti sembra precisa?
LorenzoTedone
battipentole

Messaggioda wolwerine67 il dom giu 26, 2011 10:18 am

è molto buona anche questa,forse piu 'thrasheggiante' delle altre, ma mi sembra precisa. Il mio insegnante suona questo genere si chiama Stefano Rumich e su youtube se ti interessa puoi trovare qualche suo video,il gruppo in cui suona si chiama Karnak,magari li conosci. Per il resto da parte mia complimenti sei veloce e preciso,magari fossi io veloce come te. Comunque credo che potresti postare tutti i video in un solo topic,sarebbe anche più semplice da vedere.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LorenzoTedone il dom giu 26, 2011 10:43 am

La mia esperienza mi dice che se li poto tutti insieme si guarda solo il primo XD Per quello li posto in discussioni separate...Grazie per i complimenti...Ora mi guardo il tuo insegnante...Bella!
LorenzoTedone
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica