chiunana ha scritto:ho scoperto che dei microfoni cinesi della Takstar suonavano assai meglio di questi.. te li sconsiglio!

chiunana ha scritto:oddio.. io lo intendevo diversamente..![]()
nel senso che i C1000 mi fanno davvero schifo, e i Takstar un po meno.. non che i Takstar suonano "alla grande".![]()
solo che costano 3-4 volte meno e sicuramente come live set in situazioni avverse, fanno il loro dovere, e tu non devi bestemmiare se ti cade per terra

Maxxdrum ha scritto:chiunana ha scritto:oddio.. io lo intendevo diversamente..![]()
nel senso che i C1000 mi fanno davvero schifo, e i Takstar un po meno.. non che i Takstar suonano "alla grande".![]()
solo che costano 3-4 volte meno e sicuramente come live set in situazioni avverse, fanno il loro dovere, e tu non devi bestemmiare se ti cade per terra
Scusa, hai ragione, forse mi sono spiegato male (ma quando si scrive capita): volevo dire che un microfono che costa 30 euro suoni bene io lo chiamo miracolo !!! Logico che mi aspetto di più da un microfono che costa +/- 150 euro. Il mio "alla grande" è in relazione al prezzo (prova a sentire i behringer o i microfoni di qualche anno fa da 30 euro...).
Fermo il resto che ho detto prima tra le due scielte di drummers92.

filo ha scritto:occhio simon che io con musicwork ho avuto un'esperienza pessima, vedendo il prezzo farei attenzione

drummers92 ha scritto:ciao raga e amplificare il charly con l'sm57? cosa ne dite?

drummers92 ha scritto:ciao raga mi potete consigliare dei microfoni per amplificare il charly della batteria? un ultima cosa gli akg c1000s vanno bene per usarli come over?

drummers92 ha scritto:rispondete anche se non conoscete il modello

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti