kemto ha scritto:a calcio lo straccio.

salvodark ha scritto:sti cacchi![]()
immensa invidia per la sua reference spero però gli facciano usare i tappi altrimenti altro che futuro genio della musica futuro sordo

martino84 ha scritto:eddai ragazzi non diciamo fesserie...
come si può non rimanere basiti da un simile portento?
mi fa riflettere pensare ai miei allievi suoi coetanei... qui non centra aver l'infanzia rovinata ma è proprio un talento naturale mischiato sicuramente alla crescita in un ambiente musicale fertile (genitori musicisti etc).
lollo, non capisco cosa ci sia di male. la percentuale di questi genietti è molto bassa,ed è vero, non sono normali. ma sono i bambini prodigio che hanno cambiato la storia della musica, senza di loro non saremmo qua.
io trovo se non altro buffo il tirar fuori la storia di "mi sono rotto di vederli, hanno stufato" oppure "che giochino di più".. un bambino di nove anni che ha già simili scomposizioni in testa e riesce a metterle in pratica è un prodigio, o quasi... perché avercela su tanto?
non è che circola un po' di invidia, anche se la negate tanto?
EDIT: ho visto solo ora il drum solo![]()
![]()
ritiro tutto, questo è un prodigio. assolutamente incredibile!! un futuro genio della batteria.

Manuel 94 ha scritto:salvodark ha scritto:sti cacchi![]()
immensa invidia per la sua reference spero però gli facciano usare i tappi altrimenti altro che futuro genio della musica futuro sordo
Bellissima .... quoto ..... avessi io una tama doppia cassa ..... con una reference da da migliaia di euro ...... sbruffone e scorccone .... se adesso ha queste batteria da + grande cos'ha ? 10 DW Collector's ? Cazzo .
DRullo ha scritto:ma non possiamo parlare della sua infanzia visto che non sappiamo chi è, e comunque ribadisco che ci sono troppi bambini ora che suonano da paura perchè da piccoli sono stati indirizzati verso lo strumento, quindi non stupiscono più mentre qualche anno fa meravigliavano e come. invidia non ce ne anzi gli auguro tutto il successo del mondo visto che la bravura c'è

Mig ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=KWQ7YAoaswI&feature=mfu_in_order&list=UL
qui se la sviaggia molto di più!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti