Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

as i lay daying ha scritto:ragazzuoliii, per quanto ha detto quell utente che diciamo mi ha " insultato "che non mi ricordo il nome voglio dire 2 cose non e il modo di scrivere scrivo abbreviato perche mi viene piu veloce, non vedi la capacità una persona nel fare qualcosa nello scrivere non insultare le presone a "glande" perche non e bello
in pvc gia ci ho provato sto provando in ciliegio (vorrei provare con questo tipo di legno )

zaraki69 ha scritto:io non ci ho mai provato. un mio parente lontano, ha 40 anni circa. suona da tanto tempo. ci ha provato spesso e mi ha detto che quello che viene meglio sono degli octoban. i tamburelli dal piu' lungo al piu' corto, di misura 6''. gli chiederò se me li fa provare. non li ho sentiti io personalmente, ma lui ne parla benissimo.![]()
![]()
metti che ne vuoi fare 4, il tutto, comprese pelli e accessori, ti costerebbe tra i 40 e i 50 euro. però tentare sarebbe bello. mi fate venire la voglia.![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti