La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Salve ragazzi, vi spiego brevemente: da sempre ascolto rock e metal, ma attualmente vorrei spaziare anche verso altri generi più "ricercati" dato che adoro il progressive rock ho pensaato di ascoltare anche fusion... sapreste consigliarmi qualche gruppo, magari anche con un batterista bravo e/o innovativo? grazie mille
SDABBUM! SPATTAPUM! SPATTUM!
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
prova i planet x, che mischiano le cose, poi: gordian knot, il disco solista di sean malone, tutti i dischi delle accoppiate tetsuo sakurai/greg howe/dennis chamber/dominique di piazza (mescolandone gli ordini), ma sono solo pochi, pochissimi esempi, intanto qualcosina da ascoltare ce l'hai ora
hmmm.... Steps Ahead (steve smith, peter erskine, etc), Chick Corea electric band (dave weckl), TUTTO ciò che comprenda Michael Brecker...in generale se cerchi su internet il catalogo GRP Records puoi trovare veramente tutto lo scibile sulla fusion! Andando OT ne ho ascoltata talmente tanta che mi è venuta la nausea...non fa più parte dei miei ascolti, ma è giusto ampliare il proprio vocabolario musicale! Good luck!
Mike Stern (Weckl nell'ultimo tour), Pat Metheny (Sanchez alle pelli, mitologico), Tribal Tech (Covinton alle pelli, un mostro), Guthrie Govan, John Scofield (guardati la formazione con Dennis Chambers), Yellow Jackets, Brett Garsed, eccetera
Ultima modifica di Furlan il dom giu 12, 2011 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Mike Stern (Weckl nell'ultimo tour), Pat Metheny (Sanchez alle pelli, mitologico), Tribal Tech (Covinton alle pelli, un mostro), Guthrie Govan, John Scofield (guardati la formazione con Dennis Chambers), Yellow Jackets, Brett Garsed, eccetera
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.