L'unico consiglio se le hai gi? allora ? provarle suulla batteria, poi tu deciderai se ti trovi bene o no.
Per quanto riguarda le vibrazioni le avevo prese oltre che per la dichiarata maggior durata per il fatto che dicevano che le smorzavano, in efetti mi sebravano confortevoli da quel punto di vista, per? il suono sui piatti fa cagare, al 100%: non tanto per il crash o il charleston, ma il ride, se non lo colpisci di punta ma vuoi suonare sulla campana con il corpo della bacchetta, viene fuori un suono orribile, dato dal fatto che la plastica non ? a contatto perfettamente con l'anima della bacchetta quindi risulta un suono che a me fa schifo, poi dinamicamente non sono granch?, infatti credo vadan bene per dei pezzi metal dove si suona sempre abbastanza forte, non credo sia un caso che le usino solo i batteristi abbastanza pestoni, tipo Ulrich e Tommy Lee. E comunque mi son durate 4 prove e 2 concerti, mese di febbraio '94, poi coi rimshot l'anima s'? rotta; l'altra mi ? durata di pi?, rotta nel '98 sempre in prova, ma la stessa sera che l'avevo ripresa in mano per usarla dopo 4 anni!!!