Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
ahahahah!!! hai ragione boss!!
la prossima la facciamo a pranzo però, non a cena così si può sbevazzare di più e c'è il pomeriggio per ripigliarsi!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
dai raccontaci una della tue storie di quando sei andato in guerra..
non potrei desiderare di meglio per il mio compleanno..
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
cazzarola, pensa che sto proprio leggendo in questi giorni SERGENTE NELLA NEVE, mio nonno era in Russia per la ritirata, pazzesco, se penso cosa hanno passato mi vengono i brividi.
Se vuoi ti racconto le mie guerre professionali, agricoltori armati di forbice da potatura che mi minacciano di castrazione se non posiziono i confini di un torrente dove secondo loro è il posto giusto, ovviamente, e spesso, si tratta di massimo 30 cm, e io rischio la vita per 30 cm? Come John Holmes? Che lavoro
mi sa tanto che le tue guerre lavorative sono delle autentiche perle!!
dovresti raccoglierle in un volume perchè possano essere tramandate!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
neil_peart ha scritto::lol: mi sa tanto che le tue guerre lavorative sono delle autentiche perle!! dovresti raccoglierle in un volume perchè possano essere tramandate!!
ci penso spesso, non è una cattiva idea, però riaffiorare certi ricordi mi costerebbe una fortuna in consulti psichiatrici, fanno troppo male certi ricordi!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
@V.I.N.Z.: mi stavi spiando mentre ero in bagno stamattina?!?
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Carlo
--
Mercatino di Carlo --