matteo t ha scritto:Secondo te,ormai ci conosciamo...potrei mai condividere la mia roba?
(Mi sto toccando)
non ho mai perso nulla, non ho mai sciupato nolla, tutti i miei strumenti sono o come appena scartati o nella peggiore delle ipotesi meglio di come sono arrivati, spendo + in custodie che strumenti, sono uno che trova i cd AL BUIO, e che ha diviso le camicie per colore e tonalità, dal basso all'alto. All'ikea ho finito i loro salva abiti, ogni giacca nel suo salvaabito.
Jeans divisi per modelli e lavaggi.
Sono un pazzo, ma quando sono nel mio mondo tutto è under control.
Aspettate di vedere il mio home studio...appena posso prendere il mutuo..
Cmq vedo molti molti molti colleghi affatti da questa cosa.
bene, siamo dei portatori sani và...
ma anche a voi la ragazza rompe i cocones??
Oh loro, che spendono l'ira di dio per un fondotinta??
(400ml----45 euro)
o che per un bauletto di Vouitton spendono 500 euro?
O che per un paio di decollete Louboutin (suola rossa) spendono (a saldo) 450 euro!
MAMIFACCIANO IL PIACERE!!!

Sei identico, e dico identico, ad una persona che conosco molto da vicino. Conosce il sito ikea A MEMORIA, ogni singolo codice articolo (in particolare armadi, accessori per tenere in ordine i vestiti etc.). La soluzione per i suoi acquisti: aver eliminato la carta di credito. Prima della convivenza, di due cani, un gatto, 1 affitto da pagare, le bollette, le sigarette, la benzina, la spesa, spendeva cifre FOLLI per un paio di scarpe, borse, vestiti, intimo, etc etc etc. Poteva spendere anche 300 euro per una cena in un risto giapponese di lusso a Fiumicino. Ora, con casa e "famiglia", queste spese non esistono più. Aspetta i saldi, e se non ha soldi non compra (o compra online, con riduzioni di spesa SIGNIFICATIVE). E' psicologicamente ABBASTANZA equilibrata, tende però ad arrabbiarsi spesso per qualsiasi stronzata. Si calma solo facendo giardinaggio per ore e ore e parla con le sue piante, perchè se sta incazzata non vuole parlare con essere umano. appena si sveglia mai a rivolgerle la parola, te magna.. e potrei continuare per ore. Ora, ovviamente detta così sembra un mostro, una macchina, ma ti assicuro che per altri MILLE aspetti è una delle persone migliori che abbia conosciuto.
Tu abiti da solo, non hai famiglia, quindi STICAZZI, spendi e spandi quanto ti pare, non fartene un problema. E' ovvio che, se ti sei già indebitato, continuerai a farlo, ed alla fine dovrai vendere anche le preziose mutande d&g edizione limitata che hai trovato a "sole" 80 euro all'intimissimi a galleria borghese.
Occhio però: ti consiglio VIVAMENTE di disfarti di molta della tua roba, come dice mucco, ti assicuro che il vizio di acquistare ti passerà. Tutto ciò è sintomo di forte insicurezza e di disagio nei confronti della gente, anche se hai ottimi rapporti con tutti. Non ti conosco, non so chi sei, leggo questo forum da poco e non so negli altri tuoi post come ti poni e come sei veramente, però da quello che scrivi, e visto che ho esperienze dirette di questo tipo di comportamenti, credo che "dare aria alla tua vita" disfacendoti di qualcosa (non dico TUTTO, dico qualcosa) credo sia terapeutico.
Fai una lista, in ordine di priorità, di tutto quello che hai. Ci vorranno giorni, forse mesi, visto tutto quello che hai. Fai un inventario, e depenna tutto ciò che non ti serve.