labatteria.it • Leggi argomento - Rullante... ma quale?

Rullante... ma quale?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Harlock il gio ott 30, 2003 10:43 pm

Ciao a tutti! Allora... sto cominciando a guardarmi intorno per un buon rullante! ora... non so propio da cosa cominciare!
Innanzi tutto... io lo userei per fare dal rock all'hard rock ed anche qualcosina di metal! Vorrei prendermi un rullante che mi possa tenere a vita! e pensavo di spendere dalle 200 alle 300E al massimo!

Allora secondo voi! quali sono i rullanti su cui mi posso orientare? io pensavo di orientarmi sul legno (acero?) e come marche su Drum Sound, Tamburo, Yamaha o Mapex (ma non voglio escludere nulla!)

Mi consigliereste i rullanti secondo voi migliori in questa fascia di prezzo per fare questi generi??
Harlock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il gio ott 30, 2003 11:27 pm

con 200-300 euri ti consiglio di buttarti su drumsound!
io ce l'ho 14 x 5.5 e lo uso per fare di tutto,hardcore,blues,hardrock passando x il funk...ultimamente lo sto campionando x il mio progetto di musica elettronica...
il suono ? incredibile ed esce prepotente in tutte le situazioni!
le altre marche che hai nominato sono tutte ottime,come i loro prodotti.
personalmente preferisco il drum sound (? molto eclettico!!) :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio ott 30, 2003 11:37 pm

Anche io andrei sul Drum Sound, ho un 14x6 e tra tutti quelli che ho ? quello che preferisco, suona da paura e ci si fa di tutto.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda saliou il ven ott 31, 2003 2:15 pm

Anch'io sto cercando un rullante e, come te, pensavo di orientarmi verso il legno...a me hanno consigliato uno YAMAHA BIRCH CUSTOM (betulla)...per? anch'io non vorrei escludere nulla...

www.resetband.com
www.musicaroma.it/noslappers
...ma che vor dì tutto...

Pearl BLX 16-20
Rullante Mapex Cherry Wood 14"x5,5"
HH Zildjian K
Crash Zildjian A Custom 16", Zildjian A Custom 18", Splash Zildjian A Custom 10"
Ride Zildjian Avedis Rock Ride 20"
Pedale Tama Iron Cobra
Bacchette Vic Firth Bolero SD2
saliou
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda n/a 4 il ven ott 31, 2003 3:01 pm

Harlock ha scritto:Ciao a tutti! Allora... sto cominciando a guardarmi intorno per un buon rullante! <font color="red">allora fermati immediatamente...i prezzi sono sempre pi?? proibitivi</font id="red">ora... non so propio da cosa cominciare!<font color="red">ognuno ti dar? la sua...o meglio il suo rullante preferito...io ad esempio il manu'...</font id="red">
Innanzi tutto... io lo userei per fare dal rock all'hard rock ed anche qualcosina di metal! Vorrei prendermi un rullante che mi possa tenere a vita!<font color="red">allora devi rivolgerti al reparto cardiologia!</font id="red"> e pensavo di spendere dalle 200 alle 300E al massimo!<font color="red">con una somma del genere puoi permetterti bei rulli...ma finirai per innammorati dei craviotto..e li ti mancheranno ancora un migliaio di eurozzi....benveuto nel club dei disperati morti di fame....ai quali le donne dicono sempre....non mi porti mai fuori a cena per? i soldi per i tamburi li trovi sempre.....e tu le risponderai....amora, paga tu questa volte....e lei ti cornificher?.....ahh l'amour!!!</font id="red">

Allora secondo voi! quali sono i rullanti su cui mi posso orientare? io pensavo di orientarmi sul legno (acero?) e come marche su Drum Sound, Tamburo, Yamaha o Mapex (ma non voglio escludere nulla!)

Mi consigliereste i rullanti secondo voi migliori in questa fascia di prezzo per fare questi generi??
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie