da ribbevosci il dom ott 26, 2003 7:06 pm
Allora, anche per questo dipende... dipende cosa cerchi. Io personalmente ho sempre preso le remo, ma come sai, esistono anche altre marche di buona qualit?; su questo, qualcuno del forum potrebbe esserti di maggior aiuto.
Con un mio amico, abbiamo provato le ambassador su di una formula fusion, montate su tutti i fusti. Il risulatato ? buono ti assicuro, anche come volume c'? una notevole differenza. Il suono ? ben definito e lascia spazio alle caratteristiche stesse del fusto; il controllo poi... ? quello di una pelle sabbiata, quindi buono.
Altrimenti, se cerchi un suono pi? grave, pi? da accordatura medio-bassa diciamo, potresti andare sulle idrauliche trasparenti, o anche le idrauliche sabbiate (non ricordo mai il nome), sempre della remo.
Cos'altro dire... la powerstroke sulla cassa ? ottima per colpi pieni diciamo, ? ben definita come suono basso, ? corposo.
In ogni caso, per il rullante rimani su di una ambassador sabbiata.
Il discorso delle risonanti invece, protresti aspettare...
penso che quelle che hai montato (quelle nere giusto?) vadano pi? che bene. Comunque, prima fai qualche prova con le battenti nuove, semmai che non rimani soddisf. le cambi in un secondo tempo.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.