GDP ha scritto:ma sua madre secondo me mi apre in 2 se le regalo un altro completo intimo.... uhm
tokagero
dove si prende sto pacchetto viaggio per 2??

metalselo ha scritto:EUREKA!
le regalo un bracciale in argento, con inciso su "Nothing Else Matters", è la nostra canzone...chiamatemi vecchietto ma credo che sia davvero un bel regalo!
ma la cosa fondamentale è che ho organizzato una bella caccia al tesoro in centro, con l'aiuto del padre di un mio amico che lavora lì, e di alcuni amici miei, che la porterà fino a me...lungo il tragitto ad ogni tappa c'è un regalino, prima un libro (lei è una lettrice accanita), poi un biglietto aereo per il Belgio (low-cost ovviamente)a casa dei miei nonni (sperando che i suoi genitori religiosissimi non rompano troppo il c***o), ed infine...io!![]()
, niente da dire

metalselo ha scritto:LA MANDANO IN BELGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

.selkis. ha scritto:metalselo ha scritto:LA MANDANO IN BELGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e tu?
ma il regalo non dovevi farlo tu a lei?

metalselo ha scritto:...sono deboli invece le mie idee regalo, pensavo ad un braccialetto in oro o argento con una targhetta con scritto "Elisa" (è il suo nome), ma mi sembra troppo banale...voglio qualcosa di particolare...
AIUTATEMI!!!! :(

metalselo ha scritto:premetto che siamo una coppia piuttosto "anticonformista", nel senso che anche se stiamo insieme da due anni non siamo la solita coppia banale che si sbaciucchia tutto il tempo, che prende citazioni da "tre metri sopra il cielo", o che non fa altro che scrivere sui muri "amorrrre ti amo!".

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti