souldrum ha scritto:Ho gia' espresso il mio pensiero piu' volte.........a grandi linee concordo con zaraki69, e aggiungo.....non vedo l'ora che il berlusca esca di scena, per avere la dimostrazione della mia teoria, sulla grande colpevolezza del popolo, che sara' bravissimo e rapidissimo a tirar fuori dal cilindro un altro berlusca, che ovviamente fara' addirittura rimpiangere l'attuale........

ROMA - Da fine luglio Current Tv, l'emittente indipendente fondata sei anni fa da Al Gore e Joel Hyatt, potrebbe non raggiungere più gli schermi degli italiani. Sky ha deciso di interrompere la trasmissione del canale sulla sua piattaforma, scatenando l'indignazione della squadra capitanata dal premio Nobel, sbarcato a Roma per guidare la protesta. «Per chi racconta la verità in Italia non c'è momento più critico di questo», accusa Al Gore, secondo il quale il successo riscosso dall'emittente negli ultimi anni fa escludere che dietro la scelta ci siano ragioni economiche. Nel mirino dell'ex vicepresidente Usa c'è l'impero mediatico di Rupert Murdoch. «News Corp - spiega - sta cercando di entrare nel business del digitale terrestre e, per questo, ha bisogno del consenso di Berlusconi». Insomma, lo stop del canale, che ha mandato in onda (unico in Italia) il documentario 'Citizen Berlusconì sul potere mediatico del premier, sarebbe - secondo Al Gore - un regalo al presidente del Consiglio anche in vista dell'asta con la quale dovrebbero essere presto assegnate nuove frequenze per il digitale terrestre. «La decisione è stata presa non in Italia - aggiunge il premio Nobel - ma direttamente nel quartier generale a New York».

ilbenjo78 ha scritto:...(scherzetto)
uhmmmmmmm... forse da te non sarebbero passati... la magistratura non attaccherebbe mai una televisione privata di sinistra!![]()
![]()
"E' in arrivo una grossa sorpresa da Berlusconi e Bossi", ha detto ieri il ministro Roberto Calderoli. E stamattina il leader della Lega Bossi confermava: sposteremo a Milano due ministeri. "Tutte balle" per il sindaco di Roma Alemanno che dice: "Ho garanzie dal Pdl che non avverrà mai". Intanto, per recuperare i sette punti di svantaggio Letizia Moratti dà il via ai saldi di fine stagione e promette che se vincerà i milanesi non pagheranno più l'Ecopass e avranno sgravi fiscali. Il sindaco uscente accusa Giuliano Pisapia di volere invece alzare le tasse. Ma la verità è che l'aumento è già previsto, deciso proprio dalla sua giunta. Intanto il Cavaliere appare con interviste fotocopia su Tg1, Tg2, Studio Aperto, Tg4 e Tg5. E parla di estremisti di sinistra: "Costruiranno un grande centro islamico e consentiranno ai Rom di farsi una casa". Eppure proprio il Pdl il 22 giugno 2010 aveva approvato un emendamento al Piano di governo del territorio di Milano in cui erano previste la costruzione delle moschee e aree di sosta per i nomadi.

... ma forse in questo caso difenderei proprio il berlusca, che ha "solo" 3 TV in Italia ...

potter ha scritto:........
Per quanto riguarda il B.... ma forse in questo caso difenderei proprio il berlusca, che ha "solo" 3 TV in Italia ...
Si, poverino ... ha solo 3 TV - 1 Radio - 5 Giornali ...![]()
Cmq, è errato: ha 21 TV considerando Premium ....

exa73 ha scritto:@ ilbenjo78: che current faccia tremila come ascolto giornaliero è di poco conto, è la qualità di quello che viene messo in onda. Oppure pensiamo che la qualità sia proporzionale agli ascolti che fa un canale o un programma? Non mi pare proprio, sinceramente preferisco essere tra quei tremila per tutta la vita.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite