maus io sono un ragazzo come tutti gli altri. però io non mi illudo come quasi tutti gli altri.
ci sono delle cose che non concepisco, dei comportamenti secondo me assurdi....
innanzi tutto io non mi illudo sul fatto che ci sarà un mondo migliore, la situazione italiana migliorerà, ecc ecc.... io cerco di essere realista.
se le cose si muovono veramente, sarò il primo a dire ''speriamo che....'' ''credo che...'' .
io odio i ragazzi che dicono di combattere, ribellarsi, opporsi, e poi non fanno altro che spargere volanti, appendere manifesti, e farsi le canne da sera a mattina. questo non è combattere. questo è oziare, questo è perdere tempo, questo è far finta di combattere.....
io odio questi comportamenti. e non ho nulla contro le canne... ho fumato 8 anni, anni fantastici, ma mai schiavo della droga, mai.....
però ho notato che la droga centra molto con questi comportamenti, o è diventata un abitudine.... a palermo, a catania, roma, bologna, firenze, torio, milano, ho visto ragazzi che dicono di opporsi, accomunati sostanzialmente dall'uso di droghe... è ridicolo... e vanno dicendo che combattono. io spero davvero che i primi a cambiare siano loro.... mi preoccupa molto piu' di altre cose.....
questo è solo ciò che credo... siamo quà per discutere. non volevo generalizzare. è ciò che ho notato io da almeno 4 anni a venire quì.