Alov ha scritto::cry:![]()
Pensa che io avevo comprato una batteria elettronica da mettere in camera, perchè consideravo 'favorevoli' le condizioni del mio appartemento:
-palazzina di 3 piani, io sono all'ultimo, quindi per il sopra non c'è problema
-c'è solo un appartamento per piano, quindi anche sui quattro lati: no problem
-al piano di sotto c'è un appartamento disabitato da un paio d'anni ormai
Risultato??
Un giorno, a poco meno di un mese dall'acquisto (da notare che per motivi vari suono meno di due ore la settimana), suonicchiavo alle 12.30 circa quando mi pare di sentire il campanello di casa. Vado ad aprire e mi trovo il tizio di DUE (DUE!!!!) piani sotto che mi grida addosso accusandomi di star suonando GIA' da UN'ora (un'ora intera!!!) e accusandomi di turbare il loro riposo!
![]()
Avrei potuto mandarlo a cagare selvaggiamente?? SI!
Però:
1-in quel momento ti senti in colpa e non sai come comportarti, solo dopo ti rendi conto di aver ragione e ti penti di non aver reagito adeguatamente (in questo comprendo thunder)
2-per il quieto vivere si tende a lasciar passare, perchè quando si inizia una battaglia coi vicini, aldilà di chi abbia ragione, nascono mille occasioni di litigio e risentimento. E' meglio evitare se è possibile!
3-personalmente queste cose mi scoraggiano non poco, quindi alla fine dopo mesi di ripensamenti, sto provando una soluzione alternativa, e a breve venderò l'elettronica!
Non è per lasciarsi sconfiggere, ma purtroppo i problemi di vicinato sono di grande portata per un batterista. Del resto se faccio così cagare è anche per le scarse possibilità che ho di provare...
Non mi arrendo però, eh! Per ora arrangio andando a suonare il sabato o la domenica mattina nella mia scuola di musica; Meglio che niente,ma la comodità di avere la batteria a casa...
![]()
![]()
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Ma con una batteria elettronica amplificata o in cuffia?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti