La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ultima modifica di formularock il lun mag 09, 2011 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
- Millenium MPS 850 - PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!
- Millenium MPS 850 - PDP X7 sparkle red to black burst: tom 8", 10", 12"; timpani 14", 16"; cassa 22"/18"; rullante Tamburo Formula Jazz 14"/4.5" in acero, doppio pedale Tama Iron Cobra HP900, qualche piatto e tanta voglia di suonare!
Grazie! Avanti nel senso più lento o più veloce? Sai la base senza batteria non aveva il metronomo... nei fill non sentivo un tubo dalle cuffie
nei fill corri leggermente infatti quando torni sulla ritmica sei un pò avanti rispetto alla base....comunque non si tratta di un'enormità .....vista la velocità dei fills ci può stare
Si me ne sono accorto! Ottimo, giustissima osservazione, avrò da lavorare su sta cosa
anche a me sei piaciuto come suoni. se posso permettermi però... non mi piace il suono dei tom. sono stoppati in qualche modo ?? sembrano troppo muti. per il resto ci stai dentro c'è un topic sui pezzi della mia band, casomai facci un salto e dimmi anche tu che te ne pare.
Perfetto, grazie a tutti!
@zaraki: cercherò la tua discussione. Per i tom: ho su le sordine evans e-ring che attutiscono anche un pò il suono. Ma comunque è anche vero che con 1 solo microfono è già un miracolo che si senta così, dal vivo il suono dei tom e dei timpani ha un bel sustain lungo sulle basse frequenze.