Ciao, si l'ho costruito ma molto di fretta, solo per mettere alla prova gli ingressi della mia td8.
Ci sono due varianti: una trasforma un input piezo switch in piezo piezo per usare il bordo del rullante o due zone sulla stessa superficie di un piatto. L'altra permette di usare un input piezo swith per collegare due ingressi mono indipendenti (sulla mia centra nn funsiona proprio indipendentemente ma forse va regolato attentamente)
Come circuito nn è molto difficile ma è sicuramente essenziale se si vogliono usare certi pad o piatti su centraline che nn li supportano, altrimenti possiamo utilizzare metodi differenti:...
il ride lo vuoi campana/ corpo o corpo bordo? penso la prima no?
In questo caso utilizzando un ingresso piezo switch senza usare il circuito, dovresti fare uno switch (esattamente come quello del choke) da posizionare sulla superficie del ride in modo che quando venga premuto (dalla bacchetta che suona il corpo) commuti il suono della campana in quello del corpo.
Col circuito ti risparmieresti lo switch, metteresti semplicemente un piezo sul bell e uno sul bow e regolando il trimmer (che nello schema è comunuqe leggermente sottodimensionato rispetto ad alcune centraline) e le impostazioni del modulo si riesce a far si di avere due suoni diversi in base a quale piezo viene attivato maggiormente! Inoltre se metti il main piezo sul bell e l'aux piezo sul bow avrai il suono del corpo leggermente miscelato con la campana , ma nn viceversa!!
++flessibile come soluzione!
scusate se mi sono dilungato ma temo di nn spiegarmi a sufficienza.
se ci sono incorrettezze vi prego di correggermi, è da poco che navigo in queste acque!