salvodark ha scritto:varo però siete 4 cantante escluso , qualcuno deve fare i cori
drummer3 ha scritto:Una domanda che ti sembrerà strana.
Con questo tipo di gruppo suoni nel raggio di 20-30km più o meno?

Andrea88 ha scritto:200 a gruppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete delle puttane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Varo ha scritto:ecco bravo... siamo in 2.. ti basti sapere che io non avevo idea di come facesse albachiara alla batteria... e tutt'ora come si apprezza anche nel video ho parecchie difficoltà a ricordarmela..
ma la migliore è rewind dove se il cantante non mi fa dei cenni o dei versi strani ho difficoltà a ricordarmi quando fermarmi e ripartire
delle vibrazioni facciamo GIULIAAAAAAAAAA ovviamente..
il brano batteristicamente non è banalissimo da far girare!!

Varo ha scritto:@ sharpdressedman: il rullo è un 14*6.5 mmp, con ambassador battente e risonante.. è tutto fuorchè plasticoso, in realtà è il suono della batteria che è tutta una merda.. la rec è stata fatta con 4 microfoni direzionali di qualità dubbia e rizzati.. i piatti escono grazie alla presa dal microfono della voce..
Andrea88 ha scritto:200 a gruppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete delle puttane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Varo ha scritto:ma che scherzi.. gli appunti maggiori sono che si vede non ci s'ha voglia.. a parte io e il cantante quegli altri 2 son dei pali della luce.. un si muovono e non fanno versi..

Jelko ha scritto:Uno deve ridursi a suonare merda per poter tirare su 40 euri a serata.... non mi ci pago nemmeno la birra della serata con 40 euri...W l'Italia!
![]()
Varo, bravi lo stesso! Fate bene e suonate molto bene! Solo il cantante non mi fa impazzire...

Varo ha scritto:@ neil peart: il suono del rullo è una merda.. sono d'accordo.. vi assicuro che suona meglio di così.. sul fatto che sia fuori contesto cosa intendi? o meglio come dovrebbe essere?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti