Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

V.I.N.Z. ha scritto:chi è causa del suo mal pianga se stesso.
se ti sbronzi e ti spari in strada con lo scooter a 70 fisso, e ti schianti...sinceramente non mi fai pena![]()
oltretutto a quanto ho capito questa ragazza aveva torto...la colpa non è della fretta, la colpa è la sua...

chiunana ha scritto:V.I.N.Z. ha scritto:chi è causa del suo mal pianga se stesso.
se ti sbronzi e ti spari in strada con lo scooter a 70 fisso, e ti schianti...sinceramente non mi fai pena![]()
oltretutto a quanto ho capito questa ragazza aveva torto...la colpa non è della fretta, la colpa è la sua...
va bene vinz, ma sarai stato ragazzino pure te una volta... volevo dire, chi di noi non ha mai fatto cazzate, come quella di guidare un motorino con negligenza?

però, CAZZO, quando guido sto attento!

Rik ha scritto:qui ci vuole uno zanichelli

vetto ha scritto:si si... poi quando sei su una strada che conosci a memoria abbastanza tirato con il gas, e ti passa un gatto di scatto, sbandi e metti sotto la vecchietta che passava in bici voglio sentirti dire "cazzo io sto attento"!!!
DIRTY SNARE ha scritto:
Vuoi dirmi che tutti quelli che crepano sono degli imbelli incapaci di guidare?
Jelko ha scritto:Andare forte è sbagliato.... Così come è sbagliato andare piano ma senza fare la minima attenzione....
Io non vado piano ma ho la testa sulle spalle... non vado come un matto, assolutamente!
mrfabbro ha scritto:in Germania ci sono strade dove non c'è il limite di velocità, puoi andare come ti pare.
se lo facessero in Italia ci sarebbero 30 morti nel giro di 10 minuti, fondamentalmente siamo un popolo di teste di cazzo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti