labatteria.it • Leggi argomento - Grazie belli de casa!!!! :))

Grazie belli de casa!!!! :))

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ProdigyOfDub il mar ago 05, 2003 4:08 pm

Bella reg?...
oggi sono finalmente riuscito a comprare il kit che mi servir? per il tour che mi comincia venerd?!!!!non ? stato facile, ? la prima volta che compro i pezzi per i live, di solito li affittavo, e volevo ringraziarvi tutti perch? la principale fonte di dritte e delucicidazioni per me ? stata proprio questo forum!!!
Di seguito la robbetta che mi sono acchiappato (slurp slurp!!) tenendo presente che dovevo comprare rullante pedale crash ride e charlie con 700-800 eurozzi...
-Charleston Sabian B8 pro da 14" (a 130 euro)
-Crash Sabian AA Medium Thin da 16" (a 150 euro)
-Ride Paiste 802 da 20" (a 80 euro!!)
-Rullante vintage usato artigianale ottimo (170 euro)
-Pedale Pearl Eliminator a doppia catena (168 euro, ma quante regolazioni c'ha???!?)
che ve ne pare? affare o fregatura? Grazie ancora!
alex

Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda Squid il mar ago 05, 2003 5:26 pm

..eheheeh....volevo solo chiederti se suoni reggae o dub......comunque hai fatto piu o meno un'affare....l'unica cosa ? che potevi spendere meno comprando roba usata ma di qualit? miglire di quella he hai preso....mi riferisco al hi-hat.....comunque hai preso bene!!!...jah bless music!...greetings
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar ago 05, 2003 6:38 pm

Anche io alcune cose le avrei prese usate, tipo il ride e il charleston, per il resto perfetto :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ProdigyOfDub il mar ago 05, 2003 6:48 pm

No bredren...io col gruppo nel quale suono la batteria faccio punk hc old school...per? mi ritengo polistrumentista :)))
faccio musica col computer, suono la chitarra, compongo linee di basso che campiono e utilizzo per l'editing digitale, ma soprattuto da qualche tempo a questa parte mi diverto a fare il dj/silecta per un neonato sound system romano....e li passo di brutto strictly dub & roots reggae....diciamo che il reggae ? l'altra met? della mia anima :)))) tu suoni reggae live? come si chiama la tua band? ho dei problemi col pc, se mi mandi una email col tuo indirizzo ti contatto private...c'ho proprio voglia di farmi una chiacchierata con un bel batterista reggae...ce ne sono cos? pochi in giro!!!!!
bless,
alex

ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda Collo il mar ago 05, 2003 6:49 pm

Come si chiama il tuo gruppo? No perch? io faccio il tuo stesso genere, magari ci siamo gi? visti in giro per concerti!

Ciao!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ProdigyOfDub il mar ago 05, 2003 7:44 pm

il mio gruppo si chiama Threat of Riot...prima ci chiamavamo Brigate Rozze, ma facevamo punk/oi :))))
il tuo?
alex

ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda ProdigyOfDub il mar ago 05, 2003 7:48 pm

hey! nel tuo profilo c'? scritto che sei di trento...ma non ? che suoni coi Grandine? Se ? cos? suoneremo insieme sto sabato a bolzano!!
bless
alex

ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda Mik0 il mar ago 05, 2003 8:47 pm

Conoscevo i brigate rozze, anche io suono punk. Bella l?

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jeremy il mar ago 05, 2003 9:12 pm

Anche a me sovviene un ricordo... :shock:
Devo aver visitato il vostro sito internet qualche anno fa, boh!
Cmq siete abbastanza famosi direi, o sbaglio?Intendo nel circuito punk/hc :wink:

Io non avrei preso quel ride...ce l'avevo anch'io... :sad:
Per il pedale che hai preso si sono ispirati a Mc Gyver!!!!:)
Buon tour!
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda ProdigyOfDub il mer ago 06, 2003 12:59 am

MikO da qualche post si intuiva che suoni punk... :))) e anche che sei della frangia "conscious"....e non modaiola...vai cosi :)
Come brigate rozze eravamo diventati relativamente famosi all'interno della scena punk oi...in un paio d'anni saremmo divenuti i nuovi Punkreas :)))))
Scherzi a parte, come Threat of Riot suoniamo da appena un anno e mezzo, e anche se i membri sono + o - gli stessi la band ? ancora poco conosciuta....questo tour dovrebbe darci una mano in questo senso si spera....anzi colgo l'occasione per pubblicizzare :)))
www.threatofriot.com
Ultime notizie dal fronte batteria: ho accordato il rullante seguendo i consigli del buon cioto e ho scoperto di aver fatto veramente un affarone!!! ha un suono da sturbo...
Anche a me non fa impazzire il suono del ride 802...ma a 80 euro non potevo non prenderlo...credo che di listino costi circa 50-60 euro di piu'...o sbaglio?
alex

ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda Ivane il mer ago 06, 2003 7:37 am

le brigate rozze le conosco bene, ho anche degli mp3!!!! bravo alex!!!! :D

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il mer ago 06, 2003 11:19 am

Addirittura temo che un certo tipo ci aveva anche proposto un concerto insieme al csa barattolo di pavia...mi sembra che sto qui suonava negli hungry acid...cmq io suonavo nei burp, ora ci siamo sciolti...eh...piccolo il mondo... :mrgreen:

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Collo il mer ago 06, 2003 11:38 am

Certo che vi conosco! Ho il vostro vinile (quello delle b.r.!) Laurentina uber alles! Il mio gruppo si chiama figli di alex, www.figlidialex.tk suoniamo oi!-core. I grandine li conosco bene, li ho visti un sacco di volte. Si ho letto del vostro concerto, ma io purtroppo lavoro. Forse qualcuno del gruppo verr?, anche se non ? proprio dietro l'angolo (sono sul lago di garda, non a trento citt?). Se c'eri forse ci siamo visiti al raduno a civitavecchia!
Ciao!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ProdigyOfDub il mer ago 06, 2003 3:59 pm

Azz...? piccolo davero il mondo :)))
Al Barattolo di Pavia non ci ho mai suonato, per? ricordo che ci furono contatti...ci dovremmo suonare domenica cmq, ? la terza tappa del tour...a proposito di tour...c'? qualcuno di voi che ? stato a suonare in giro per almeno 3-4 giorni di fila? Se si fatevi vivi!!!
Voglio sapere che difficolt? si incontrano in una situazione del genere, e quali accorgimenti ? necessario mettere in atto per non trovarsi in difficolt?....sar? una cazzata ma io sto impanicato...non ho mai suonato per piu' di due tre date di fila!!!
Bella a tutti, a quanto pare la comunit? punkettona del forum ? bella nutrita e di valore :))))
stay rude, stay rebel
alex

ProdigyOfDub
battipentole

Messaggioda Ivane il mer ago 06, 2003 4:10 pm

e vai col punk di brutto!!! Ora apro un post in altri argomenti!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie