breen- ha scritto:salve vorrei sapere le caratteristiche degli octoban tama spessore del fusto ,dimensioni, diametro e se qualcuno li ha e come suonano,....sono affidabili?..grazie![]()

HHX-Evolution ha scritto:breen- ha scritto:
salve vorrei sapere le caratteristiche degli octoban tama spessore del fusto ,dimensioni, diametro e se qualcuno li ha e come suonano,....sono affidabili?..grazie![]()
tutto sul sito della tama o dellamogar
(Maledetti!!!)
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

breen- ha scritto:HHX-Evolution ha scritto:breen- ha scritto:salve vorrei sapere le caratteristiche degli octoban tama spessore del fusto ,dimensioni, diametro e se qualcuno li ha e come suonano,....sono affidabili?..grazie![]()
(Maledetti!!!)
------------------------
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
grazie hhx maledetti chi? perche??![]()
![]()

HHX-Evolution ha scritto:breen- ha scritto:HHX-Evolution ha scritto:breen- ha scritto:
salve vorrei sapere le caratteristiche degli octoban tama spessore del fusto ,dimensioni, diametro e se qualcuno li ha e come suonano,....sono affidabili?..grazie![]()
(Maledetti!!!)
------------------------
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
grazie hhx maledetti chi? perche??![]()
![]()
quelli della mogar...
Perche? 500 euro per un iron cobra.. ovvio che poi scontano... per? fanno un po troppo i furbetti
------------------------
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

breen- ha scritto:
Sti capperi..per non dire sti CAZZI!! comunque da quanto letto nei topic pare vinca L'ELIMINATOR della pearl...tu che dici? a a proposito tu e ituoi octoban senti potresti linkarmi foto e suono e poi se ne ha i voglia mi dici di che spessore ? il fusto diella tua grondaia?![]()
grazie

HHX-Evolution ha scritto:<i>Originally posted by breen-</i>
Sti capperi..per non dire sti CAZZI!! comunque da quanto letto nei topic pare vinca L'ELIMINATOR della pearl...tu che dici? a a proposito tu e ituoi octoban senti potresti linkarmi foto e suono e poi se ne ha i voglia mi dici di che spessore ? il fusto diella tua grondaia?![]()
grazie

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti