pietrodrums ha scritto:.......
purtroppo siamo in italia e se vuoi suonare e guadagnare 2 soldini o fai cover....o fai cover...
......
Il problema non e' delle cover.......se vuoi ti faccio una tribute band anche ai "ricchi e poveri", oppure la faccio a chi vuoi.......ho diversi progetti, da pseudo-tribute band di Robben Ford a progetti di pezzi inediti.......
Ma se non ci sono i "2 soldini" da prendere, e magari anche al netto delle spese, le continuo a fare vicino a casa mia........
Le date non mancano......anzi, la prossima settimana ho un paio di giorni in cui, tra progetti miei e sostituzioni, mi faccio 2 spettacoli al giorno (aperitivo da una parte e serata da un'altra).....e dappertutto i 50/70/100 euri, al netto di spese, ci sono sempre......
Non suono di professione, ma la beneficenza la faccio una volta all'anno, per un organizzazione che conosco bene, e mangio pure rabbia consapevole che magari il service non fa beneficenza, e il locali della piazza che lavorano quella sera, nemmeno......
Voler organizzare una manifestazione cosi' grande "a gratisse" e' un'assurdita'......e una presa in giro........
Qualcuno qualche soldino lo portera' bene a casa?!?!?!?!?!?

rock