Furlan ha scritto:Io sono contento, Cobain da solo contribuiva almeno al 50% dell'inquinamento globale da CO2

z_ino ha scritto:Furlan ha scritto:Io sono contento, Cobain da solo contribuiva almeno al 50% dell'inquinamento globale da CO2
Allora fanculo anche a te!!!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:z_ino ha scritto:Furlan ha scritto:Io sono contento, Cobain da solo contribuiva almeno al 50% dell'inquinamento globale da CO2
Questa me la lego al dito...![]()

z_ino ha scritto:Furlan ha scritto:z_ino ha scritto:Furlan ha scritto:Io sono contento, Cobain da solo contribuiva almeno al 50% dell'inquinamento globale da CO2
Questa me la lego al dito...![]()
No dai non fare cosi!!!!![]()
Daltronde se mi tocchi kurt io rispondo....
Comunque:
un bel vaffanculo a sto principe inglese che si sposa che ci hanno veramente rotto il cazzo a parlare ovunque solo di quello......non ce ne fotte una minchia.....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti