paccaman ha scritto:Questo ? l'ultimo messaggio che lascio sul forum, perk? ho intenzione di non venire pi?. Alcuni di voi saranno contenti, altri se ne sbatteranno i cosidetti, pazienza! Dopo tutto se vi d? fastidio ? meglio ke non mi faccia pi? sentire. Peccato perk? questo ? l'unico forum di batteria ke vale la pena frequentare...
"Perch? te ne vai?" vi starete chiedendo voi...semplice, ogni volta ke scrivo qualcosa io nasce sempre una piccola lite....nessuno di voi capisce il significato di quello ke scrivo....se io e un'altro diciamo la stessa cosa io sono scemo e lui ? l'idolo....volete avere sempre ragione voi....prendete addirittura in giro......mi sono rotto

! Avanti, questa ? l'ultima occasione ke avrete di prendermi per il culo!
Ringrazio le 3/4 persone ke mi hanno sempre sostenuto...addio!
Che la pacca sia con me.

pAccAmAn
Carissimo PaccaMan,
Nessuno vuole che tu te ne vada! E bello anche discutere e dibattere su un forum!
Tu sei il "pepe" del forum de "labatteria", penso che te lo abbiano fatto il discorso - Che mondo sarebbe senza nutella.... no scusa... che mondo sarebbe se fossimo tutti daccordo con le stesse opinioni???.
Spesso lo scritto non rivela tutto, magari tu scrivi in modo scherzoso, e molti capiscono e intendono male magari solo perch? la forma con cui ti sei espresso non f? capire il tuo spirito di gioiosa burla. Avanti, rimani con noi! E poi non ? vero che ad ogni post ti canzoniamo, suvvia mio buon PaccaMan.
Noi tutti ti vogliamo bene, il famoso bene di "darcais", che lega ogni batterista ad un altro, perch? ? bello ritrovarsi a discutere di piatti rotti, pelli abbozzate, bacchette scheggiate, rullanti scordierati e pedali spedalati!
Con il sincero augurio che tu accetti le mie scuse a nome di tutti (scusatemi ragazzi se mi prendo questo compito) se qualche volta ci siamo dimostrati un po "bastardi" (interiormente) verso di te te
Alessandro P., batterista.
--PEACE---

ALEX
P.S.= Roberta ti amo!!!!!
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."