labatteria.it • Leggi argomento - Un saluto a tutti nuovo utente

Un saluto a tutti nuovo utente

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo il ven mag 02, 2003 6:06 pm

Salve a tutti! Ho scoperto questo magnifico forum e mi sono iscritto subito! Da tempo cercavo un forum per batteristi dove scambiarsi opinioni e consigli.
Mi chiamo Lorenzo 27 anni di Ferrara e suono la batteria dal '92.
Adoro suonare ed ascoltare musica, di svariati generi (Queen, King Crimson, Led Zeppelin, Yes, Genesis era Gabriel, Metallica, Elio e mille altri...) ma principalmente Rock e Hard Rock anni '70 e Progressive (quello "antico" non quello di adesso, anche se mi piace preferisco i "vecchietti").
Suono con due cover band una di progressive '70 (www.salmacis2001.com) l'altra cover per pub e discoteche (www.moddyband.com).
I miei strumenti sono una Yamaha 9000 e una Drum Sound (appena presa!!) con piatti Paiste (li adoro!) ed Ufip (china e splash).
I batteristi preferiti: John Bonham, Bill Bruford, Buddy Rich.

Ora mi butto nel forum!
Ci si sente :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda paccaman il ven mag 02, 2003 6:14 pm

<font face="Book Antiqua"><font size="4"><font color="red">WELCOME TO THE PARTY....AHAHAHAHAH</font id="red"></font id="size4"></font id="Book Antiqua"> :twisted:

Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda fabiocons il ven mag 02, 2003 6:40 pm

bravo!!!!! devo dire che ieri mi sono ascoltato a manetta due pezzi degli zeppelin che mi piacciono in modo particolare:"whole lotta love" e "since I've been loving you"mi fanno ancora accapponare la pelle.Sono eccezzionali, bonham ha un gran suono e non si perde mai con quel cazzo di HH in ottavi. non come quelli di oggi che se non hanno quel cazzo di clik ficcato nelle orecchie non riescono a fare neanche una battuta
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simbul il sab mag 03, 2003 8:10 pm

lorenzo ha scritto:ma principalmente Rock e Hard Rock anni '70 e Progressive (quello "antico" non quello di adesso, anche se mi piace preferisco i "vecchietti").

E i Rush? Mi pare siano abbastanza vecchietti, no? :D

-------------------------
Simbul

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabiocons il sab mag 03, 2003 10:34 pm

i rush non li conosco bene tranne neil perth che ? un grande batterista rock per? gira che ti rigira anche lui (come colaiuta,smith,weckl)? andato da freddy gruber(73anni)per farsi reimpostare completamente (se avessi i soldi da gruber ci andrei a nuoto)
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie