Salve ragazzi, molto tempo fa postai un thread su questo forum dal titolo "postura adatta" penso ke qualcuno se lo ricorder?,altrimenti ? possibile ancora andarlo a leggere. Ora: mi sono accorto di una "piccola" cosa: circa 3 mesi fa ho sfondato la pelle della mia cassa (Pearl Protone ancora originale del set), e siccome non avevo soldi per comprarne un'altra ho tagliato 2 cerchi dalle vecchie pelli dei tom e ne ho attaccato (con l'attack!!) uno davanti e uno dietro. Pensate che questo (in concomitanza con il mio tristissimo Pearl P-100 tutto scricchiolante) abbia a che fare con il thread di cui sopra?Nel senso...quanto conta una pelle 2 volte pi? spessa sul rimbalzo?Se comprassi una pelle nuova quanto migliorerebbe la mia postura in toto?E dal momento che ora ho i soldi...che pelle mi consigliate di comprare calcolando che suono streetpunk quindi ho bisogno di qualcosa che faccia rimbalzare alla grande?Ho sentito dire spesso che una Remo Powerstroke 3 sia l'ideale per la cassa..quanto mi pu? venire a costare con un diametro di 22"?Grazie e scusate la lunghezza!!
Mik0