Zolfo ha scritto:se lo colleghi all'ingresso di linea (cavo cannon maschio -> jack bilanciato) sei a posto

Zolfo ha scritto:deadbrain: se nel mixer entri con il cannon non bypassati il pre del mackie... quindi non va bene

AndyCrystal ha scritto:Se volete un Pre che per la voce è incredibile è il neonato SONUM H20. Compatibile con API 500 Lunchbox.
Vi rimando al sito www.sonum.it dove potete trovare anche esempi in registrazione. Frallaltro l'ho presentato al musikmesse una settimana fa con il proprietario sonum. Presto ci registrerà Bocelli... tanto per intenderci. Le specifiche le trovate tutte sul sito

deadbrain ha scritto:niente, ho fatto confusione. sto leggendo ora il manuale e mi sono chiarito un paio di cose
a proposito di DI/AMP sul pannello frontale.
credo (credo) che questo possa tornarmi utile se volessi sperimentare il reamp di una chitarra o del basso.
capita spesso (almeno ai "poveri" e di sicuro non capita ai fonici VERI) di ritrovarsi dopo una registrazione con un suono ripreso male, o perchè il chitarrista di turno ha spostato involontariamente il microfono o per altri fattori fretta/sfiga.
quindi, con questo bell'aggeggio potrei registrare il segnale pulito di chitarra/basso e allo stesso tempo (sempre passando dall'isa one) il segnale microfonato.
quindi , tornando al discorso "sfiga", e al discorso reamp (solo nel caso ci sia un'ottima esecuzione, chiaro), dovrebbe andare benone per rimandare il segnale pulito all'ampli (mixer (direct out)> isa one (input DI, output AMP)> ampli)e allo stesso tempo rimicrofonare l'uscita della cassa, giusto?

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti