da menestrello99 il ven apr 15, 2011 7:32 pm
la mia non si tratta di una compravendita, nessuno ha venduto nè acquistato niente (almeno per ora) però lascio un ottimo feedback su una persona che avevo già avuto piacere di conoscere alla cena veronese, e che oggi mi ha veramente sbalordito e stupito portandomi nel suo nido, nel suo bunker, dove tutto ha avuto inizio.
Non fraintendete: non sono stato bendato come il buon benjo78, sono entrato ad occhi aperti e per una buona mezz'ora sul tappeto colava incontrollata la mia bava...
ho avuto modo e piacere di recarmi a casa del buon martinazzi a vedere le sue rotodrum dal vivo, sono rimasto sbalordito dal suono pulito e potente dei tamburi la cassa da 18 in primis, poi la 24 tuonava come un temporale estivo, col doppio pedale sembrava una cavalcata di 100 purosangue imbizzarriti, il rullo di alluminio da 14 coi cerchi in legno e pelli evans sabbiate aveve un suono più bilanciato, aperto e soprattutto più potente di un ludwig supersensitive provato contemporaneamente.
ottimo impianto audio, giochi di luci e suoni insomma sembrava meglio di una giostra di gardaland, e non ho neanche dovuto pagare il biglietto per entrare (e nemmeno per uscire)!
riccardo è stato davvero alla mano, socievole, simpatico, abbiamo pure fatto due chiacchiere e mannaggia a lui adesso (oltre ovviamente alla f**a) c' ho il chiodo fisso della rotodrum!

Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.