Se cercate strumentazione usata, provate a mettere un annuncio qui, specificando bene cosa cercate e quanto volete spendere. Qualcuno prima o poi vi rispondera'!
hummm....quanto volevi/potevi spendere? perchè magari possiamo trovare un accordo,tipo scambio+conguaglio con qualche oggetto che hai te...
per Matteo_t: purtroppo,mi sono rimaste solo casse da 22...puoi prenderle e rivenderti le custodie che non ti servono,e con i soldi che racimoli comprare la custodia da 24
Diciamo sui 60, spedizione compresa. Purtroppo non ho niente da scambiare, sono un "buco nero", tutto quel che arriva dalle mie parti non se ne va più . Puoi tenere la 14", ma dubito che valga 40 €...
oddio,60 euro spedizione compresa mi sembra un'impresa un po' impossibile...più che altro perchè solo quella della cassa costa già di per sè una 40ina di euro.. Mi dispiace...se ci ripensi sono qua Ti auguro una buona ricerca...
ah,solo per curiosità...per il bar chimes quanto volevi spendere?
Sukko vedo che sei "in giro per il piemonte" e quindi se ti capita di passare da Cuneo fammi sapere che in negozio hanno il Rezo Ride da 21" usato che gli ho dato indietro io!!
Ed il K splash 8" l'ho venduto non molto tempo fa a Neil!