* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto:Ma la pw3 sul rullante stoppa pi? della CS vero?

LCF drummer ha scritto:Pinstripe no! Personalmente le odio.
Per generi (personalmente):
Leggero-> ambassador e Pintripe su cassa
Medio-> ambassador e PW3 su cassa
duro-> ambassador su rullo, emperor sui tom, PW4 sui timpani e PW3 o 4 sulla cassa.
Quest'ultima ? la mia configurazione (con la PW3 sulla cassa). Devo dire che la PW4 sui timpani ? una fissa...favolosa!

Io su una starclassic performer sempre da 22"...bellissima, meglio della powerstrokePippo ha scritto:Io si, su una Rogers da 22", va benone.Dave Grohl ha scritto:Avete mai provato la Control Sound sulla cassa?

la performer ? una figata di batteria...stavo pensando di prenderla come batteria definitivaLCF drummer ha scritto:Anch'io pensavo che le PW4 fossero troppo "cotiche" e che smorzassero il voleme del suono. Per? da quando ho la Performer problemi di volume non ne ho pi? e con le PW4 ho un suono cupo e secco al punto giusto, senza sordinare. Davvero ottima. Sto pensando mi montarla anche sulla cassa che ha un volume smodato!!!
TAMA RULEZ!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti